PARROCCHIA DI SAN BIAGIO DI MARANELLO
INCONTRO MERCOLEDI 4 APRILE ORE 20.00
SALONE SAN FRANCESCO

Alla scoperta del Nostro Appennino, tra arredi sacri, castelli, oratori e… trattorie

Conosciamo bene il nostro Appennino? L’iniziativa prevede la realizzazione di 2 giornate fuori porta all’insegna della cultura e del movimento. Il programma prevede tappe molto suggestive, terre d’arte in cui sono presenti opere che caratterizzano il nostro territorio.

Il percorso si incentrerà sulle bellezze artistiche presenti nel nostro Appenninno, in particolare faremo tappa a Vignola, Montebonello, Coscogno, Sestola, assaggiando anche i prodotti tipici che offre la nostra montagna.

proposta di 2 gite domenicali

• 22 Aprile, Rocca di Vignola, Palazzo Barozzi, Borgo di Savignano, Riva di Biscia, Monteforte
  • 27 maggio, Montebonello, Sestola, Chiesa di Vesale, Museo degli Antichi Mestieri di Castellaro

GITE RIVOLTE A TUTTI, SIA A BAMBINI CHE ADULTI.
TERMINE ISCRIZIONE LUNEDI 9 APRILE ORE 13:00

PER LE ISCRIZIONI RIVOLGERSI A MASSIMILIANO: 3393172613